ATTIVAZIONE CORSI IDEI

Si comunica che sarà attivato a far data da lunedì 26 aprile e fino al 31 maggio pp.vv. uno sportello didattico, in modalità telematica, per le seguenti discipline:

·      Italiano, Inglese, Matematica per le classi prime e seconde

·      Discipline tecniche e Matematica nelle classi terze e quarte

Per quanto riguarda il triennio ciascun docente di area professionalizzante (che ha manifestato la propria adesione) riceverà gli studenti, per classi parallele, che si sono prenotati (per un massimo di 10 alunni contemporaneamente) tramite moduli di 1 ora (da 60 minuti) e svolgerà la propria attività per tutte le discipline afferenti alla propria classe di concorso.

La prenotazione degli studenti avverrà tramite PANVAL. Il calendario sarà inserito sulla piattaforma e pubblicato sul sito. Eventuali variazioni saranno autorizzate se le date stabilite saranno in sovrapposizione con gli impegni scolastici già previsti dal piano annuale e saranno prontamente registrate sull’infrastruttura digitale utilizzata

Corsi recupero 2023

Si comunica che a far data da Lunedi 20 marzo e fino a domenica 28 aprile pp.vv. sono attivate le attività didattiche indicate in oggetto. 

  •   Recupero, in modalità telematica, in orario pomeridiano per le discipline professionalizzanti (ciascun modulo avrà la durata di 15 ore).
    In particolare ciascun docente individuato riceverà, per classi parallele, gli studenti, che si prenoteranno (per un massimo di 10 alunni contemporaneamente) tramite moduli di 2 ore (da 120 minuti) e svolgerà la propria attività per tutte le discipline afferenti alla propria classe di concorso.

    La prenotazione degli studenti avverrà tramite PANVAL. Il calendario sarà inserito sulla

    piattaforma e pubblicato sul sito.

  •   Pausa didattica per le rimanenti discipline